McOn-Off
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

4 partecipanti

Andare in basso

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Empty SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

Messaggio  ronny.mazza Gio Nov 05, 2009 5:04 pm

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Davide10

Superscoop di GPone! Se la notizia di Livio Suppo in procinto di passare alla Honda HRC ha dato uno scossone al paddock della MotoGP, la notizia che Davide Tardozzi lascia la Ducati creerà un vero terremoto nel paddock della Superbike.

La notizia è ufficiale per stessa ammissione di Tardozzi ai microfoni dell’informatissimo GPone. “Ho voluto essere onesto nei confronti di una Casa che mi ha dato fiducia. Stavo perdendo gli stimoli necessari per fare questo lavoro” ha detto l’ex manager Ducati.

Il resto delle motivazioni che hanno portato Tardozzi a lasciare la Ducati e cosa farà in futuro lo potete leggere su GPone. Quello di Tarozzi non era quindi un arrivederci… ma un addio!
ronny.mazza
ronny.mazza
V.I.P.
V.I.P.

Messaggi : 1027
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 46
Località : spongy city

Torna in alto Andare in basso

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Empty Re: SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

Messaggio  Stiletto #71 Ven Nov 06, 2009 11:54 am

Tardozzooooo.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Vogliamo Diego Shell alla guida del team Supebbbighe o anche motogipippo! Cultore del marchio e abile riparatore di guasti delle rosse de borgo panegasse, esperienza ventennale o quasi (dagli 851 in qua), ha tutte le carte in regola per sostituire sti manager mercenari che si vendono ai giapponesi...
Stiletto #71
Stiletto #71
V.I.P.
V.I.P.

Messaggi : 679
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Empty Re: SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

Messaggio  Bruno Ven Nov 06, 2009 2:18 pm

Io con la mia solita modestia mi candiderei alla guida della dUCATI corse, produzione, ricambi e perfino mensa bar, dove i dirigenti si fermano a far colazione fino alla 11'30 per poi correre nei rispettivi uffici a leggere il giornale.
Comincerei con il licenziare tutti, compresi i portinai, per poi riassumere tutti a tempo determinato eccezzion fatta per i progettisti che andrei a sostituire con i meccanici delle varie concessionarie applicando un turn over di 10 gionni ciascuno.
Inoltre obbligheri tutti i dipendenti a pregare e venerare San Stoner con l'obbligo di
di mangiare carne di canguro tutti i giovedì.
Chi sostiene la mia candidatura?
Bruno
Bruno
Meccanico
Meccanico

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : BRIDGE OF THE MUDA

http://www.iteamcross.it

Torna in alto Andare in basso

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Empty Re: SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

Messaggio  Eno gardon Ven Nov 06, 2009 2:27 pm

Bruno ha scritto:Io con la mia solita modestia mi candiderei alla guida della dUCATI corse, produzione, ricambi e perfino mensa bar, dove i dirigenti si fermano a far colazione fino alla 11'30 per poi correre nei rispettivi uffici a leggere il giornale.
Comincerei con il licenziare tutti, compresi i portinai, per poi riassumere tutti a tempo determinato eccezzion fatta per i progettisti che andrei a sostituire con i meccanici delle varie concessionarie applicando un turn over di 10 gionni ciascuno.
Inoltre obbligheri tutti i dipendenti a pregare e venerare San Stoner con l'obbligo di
di mangiare carne di canguro tutti i giovedì.
Chi sostiene la mia candidatura?
IO lol!
Eno gardon
Eno gardon
Sponge servitor
Sponge servitor

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 16.05.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Empty Re: SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

Messaggio  Bruno Ven Nov 06, 2009 2:41 pm

Mi oppongo con decisione a sostenere qualsiasi candidatura di Diego a ruoli dirigenziali, ci metterebbe troppo Quore e come noi tutti sappiamo, in questo momento storico per l'industria ITAGLIANA, ci vogliono C....NI e al sottoscritto spesso la dUCATI li fa girare.
E a quelli che pensano la mia sia una crociata conto la dUCATI chiedo di aspettare perchè ne ho da dire anche su YAMAHA.
Bruno
Bruno
Meccanico
Meccanico

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : BRIDGE OF THE MUDA

http://www.iteamcross.it

Torna in alto Andare in basso

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Empty Re: SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

Messaggio  Stiletto #71 Sab Nov 07, 2009 1:25 pm

Di questi tempi nessuno si salva, nemmeno i japponesi... Vai Bruno, fuoco e fiamme!!!
Stiletto #71
Stiletto #71
V.I.P.
V.I.P.

Messaggi : 679
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Empty Re: SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

Messaggio  Bruno Dom Nov 08, 2009 12:07 am

Ieri sera per addormentarmi son dovuto ricorrere al sonnifero drunken , una prime uve veramente delicata affraid , ma ne avevo poca e non ho raggiunto lo scopo, sono rimasto in uno stato di dormiveglia dove ho avuto diverse visioni What a Face , in una di queste c'era Diego che faceva da cicerone al museo dUCATI di Borgo Panigale.
E' così che al riveglio sono arrivato alla conclusione che l'unico ruolo che il nostro Diego potrebbe ricoprire per contribuire al riassetto virtuale della dUCATI è quello di direttore del museo storico cheers .
Bruno
Bruno
Meccanico
Meccanico

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : BRIDGE OF THE MUDA

http://www.iteamcross.it

Torna in alto Andare in basso

SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati Empty Re: SBK:Davide Tardozzi lascia la Ducati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.