McOn-Off
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bbum brummmm

4 partecipanti

Andare in basso

Bbum brummmm Empty Bbum brummmm

Messaggio  Manuel il Fermo Mer Feb 04, 2009 11:29 pm

Buonasera, mi presento. Sono Manuel da Cordignano. Un vero fermo di 38 anni . appassionato di moto (pochissimo di custom, moltissimo di motocross!!). Moto: CRF 250 07 per cadere e farmi umilare dai ragazzini del minicross Embarassed e BMW 1200 GS 07 per le interminabili cavalcate sulle Alpi. Very Happy . Se smette di diluviare forse ci vediamo in giro... in pista sono quello che pensate sia ormai doppiato , in strada quello con i moscerini sulla nuca del casco....Bene, dopo questo bagno di falsissima umiltà non mi resta che congedarmi e salutare Zio Bruno e le sue CR d' epoca!!!
Manuel il Fermo
Manuel il Fermo
Ciquantino
Ciquantino

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 04.02.09
Età : 53
Località : Cordignano

Torna in alto Andare in basso

Bbum brummmm Empty Re: Bbum brummmm

Messaggio  FabioFh Mer Feb 04, 2009 11:36 pm

Manuel il Fermo ha scritto:Buonasera, mi presento. Sono Manuel da Cordignano. Un vero fermo di 38 anni . appassionato di moto (pochissimo di custom, moltissimo di motocross!!). Moto: CRF 250 07 per cadere e farmi umilare dai ragazzini del minicross Embarassed e BMW 1200 GS 07 per le interminabili cavalcate sulle Alpi. Very Happy . Se smette di diluviare forse ci vediamo in giro... in pista sono quello che pensate sia ormai doppiato , in strada quello con i moscerini sulla nuca del casco....Bene, dopo questo bagno di falsissima umiltà non mi resta che congedarmi e salutare Zio Bruno e le sue CR d' epoca!!!

Ciao Manuel benvenuto nel covo di matti comq qui di fermi sian tutti apparte Zio Bruno , il nostro Guru del motocross , grazie al Mentore Gallo sian riusciti a far un giro senza cadere Twisted Evil
FabioFh
FabioFh
Spongione
Spongione

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Treviso

http://www.mcon-off.it

Torna in alto Andare in basso

Bbum brummmm Empty Re: Bbum brummmm

Messaggio  ronny.mazza Gio Feb 05, 2009 12:22 am

ciao e benvenuto.... cheers
ronny.mazza
ronny.mazza
V.I.P.
V.I.P.

Messaggi : 1027
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 46
Località : spongy city

Torna in alto Andare in basso

Bbum brummmm Empty Re: Bbum brummmm

Messaggio  Bruno Gio Feb 05, 2009 1:37 am

Ciao Manuel dimmi su che sito hai trovato quel fior di bambina che lo vado ha visitare.
Ondi la cadena che tra poc se taca ha girar.
Bruno
Bruno
Meccanico
Meccanico

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : BRIDGE OF THE MUDA

http://www.iteamcross.it

Torna in alto Andare in basso

Bbum brummmm Empty Re: Bbum brummmm

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.