McOn-Off
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!

+3
Bruno
grande mago
Narder16
7 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti! Empty Salve a tutti!

Messaggio  Narder16 Sab Gen 31, 2009 1:09 pm

ciao, sono Narder16, ho vent'anni ed abito a conegliano; sono stato indirizzato nel forum da bruno, il meccanico di motobox. possiedo una KTM exc250 targata e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui potrei fare delle escursioni in zona. studio ingegneria gestionale a udine e sono appassionato di motori, precialmente di ciclomotori piaggio Very Happy . sono moderatore nel forum/sito www.ciaocrossclub.it, che frequento da quasi 5 anni.
Narder16
Narder16
Ciquantino
Ciquantino

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 31.01.09
Età : 36
Località : Conegliano

http://www.ciaocrossclub.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  grande mago Sab Gen 31, 2009 1:30 pm

benvenuto in questa gabbia di matti Twisted Evil .. i giovani sono sempre ben accetti Wink
grande mago
grande mago
2° Pilota
2° Pilota

Messaggi : 325
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 59
Località : every where in the world

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Bruno Sab Gen 31, 2009 3:01 pm

Benvenuto e grazie per esserti unito a noi, se hai altri amici interessati a fare gruppo invitali pure ad iscriversi al forum.
Prossimamente quasi tutti i finesettimana ci troveremo in qualche circuito per efettuare degli allenamenti di motocross con corsi di guida.
Abbiamo in progetto di allargarci anche all'enduro ma per il momento i motorizzati con targa sono solo tre, tu compreso,mettiti in contatto con Alessandro se vuoi fare qualche uscita di enduro.
So che non hai il carrello, ma se desideri unirti a noi chiedi pure aiuto sul forum che nel limite del possibile vediamo di combinarti un passaggio.