McOn-Off
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!

+3
Bruno
grande mago
Narder16
7 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti! Empty Salve a tutti!

Messaggio  Narder16 Sab Gen 31, 2009 1:09 pm

ciao, sono Narder16, ho vent'anni ed abito a conegliano; sono stato indirizzato nel forum da bruno, il meccanico di motobox. possiedo una KTM exc250 targata e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui potrei fare delle escursioni in zona. studio ingegneria gestionale a udine e sono appassionato di motori, precialmente di ciclomotori piaggio Very Happy . sono moderatore nel forum/sito www.ciaocrossclub.it, che frequento da quasi 5 anni.
Narder16
Narder16
Ciquantino
Ciquantino

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 31.01.09
Età : 36
Località : Conegliano

http://www.ciaocrossclub.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  grande mago Sab Gen 31, 2009 1:30 pm

benvenuto in questa gabbia di matti Twisted Evil .. i giovani sono sempre ben accetti Wink
grande mago
grande mago
2° Pilota
2° Pilota

Messaggi : 325
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 59
Località : every where in the world

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Bruno Sab Gen 31, 2009 3:01 pm

Benvenuto e grazie per esserti unito a noi, se hai altri amici interessati a fare gruppo invitali pure ad iscriversi al forum.
Prossimamente quasi tutti i finesettimana ci troveremo in qualche circuito per efettuare degli allenamenti di motocross con corsi di guida.
Abbiamo in progetto di allargarci anche all'enduro ma per il momento i motorizzati con targa sono solo tre, tu compreso,mettiti in contatto con Alessandro se vuoi fare qualche uscita di enduro.
So che non hai il carrello, ma se desideri unirti a noi chiedi pure aiuto sul forum che nel limite del possibile vediamo di combinarti un passaggio.
BUON DIVERTIMENTO E RICORDATI CHE SE SEI INCERTO.... MOLLA IL GAS CHE A FARSI MALE CI VUOLE POCO.
Bruno
Bruno
Meccanico
Meccanico

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : BRIDGE OF THE MUDA

http://www.iteamcross.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  ronny.mazza Lun Feb 02, 2009 2:30 pm

grande mago ha scritto:benvenuto in questa gabbia di matti Twisted Evil .. i giovani sono sempre ben accetti Wink

...perche di vecchi ne abbiamo troppi.... Laughing Wink Rolling Eyes What a Face tongue

benvenuto anche da parte mia
ronny.mazza
ronny.mazza
V.I.P.
V.I.P.

Messaggi : 1027
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 46
Località : spongy city

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Narder16 Mar Feb 03, 2009 3:21 pm

Benvenuto e grazie per esserti unito a noi, se hai altri amici interessati a fare gruppo invitali pure ad iscriversi al forum.
Prossimamente quasi tutti i finesettimana ci troveremo in qualche circuito per efettuare degli allenamenti di motocross con corsi di guida.
Abbiamo in progetto di allargarci anche all'enduro ma per il momento i motorizzati con targa sono solo tre, tu compreso,mettiti in contatto con Alessandro se vuoi fare qualche uscita di enduro.
So che non hai il carrello, ma se desideri unirti a noi chiedi pure aiuto sul forum che nel limite del possibile vediamo di combinarti un passaggio.
BUON DIVERTIMENTO E RICORDATI CHE SE SEI INCERTO.... MOLLA IL GAS CHE A FARSI MALE CI VUOLE POCO.

grazie mille! questo weekend resto ad udine per via di 2 esami che devo dare il 20 ed il 21 febbraio. appena ho finito la sessione dovrei essere libero.
non ho mai corso il pista, ma mi piacerebbe provare. per ora sono sprovvisto di protezioni, compresi scarponi. credo che dovrò andarli a prendere.
Narder16
Narder16
Ciquantino
Ciquantino

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 31.01.09
Età : 36
Località : Conegliano

http://www.ciaocrossclub.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  FabioFh Mar Feb 03, 2009 3:38 pm

grazie mille! questo weekend resto ad udine per via di 2 esami che devo dare il 20 ed il 21 febbraio. appena ho finito la sessione dovrei essere libero.
non ho mai corso il pista, ma mi piacerebbe provare. per ora sono sprovvisto di protezioni, compresi scarponi. credo che dovrò andarli a prendere.[/quote]

Non andare in negozio a prendere abbigliamento se vuoi un giorno che sei libero facciamo un salto in uno spaccio dove trovi tutto a prezzi stracciate e roba buona.
Dal casco agli stivali, io devo prendere dele maglie e vado li che che vengono 10€ ognuna
FabioFh
FabioFh
Spongione
Spongione

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Treviso

http://www.mcon-off.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Bruno Mar Feb 03, 2009 3:58 pm

C' è Dal Cin pig che ha abigliamento usato se ti interessa ti metto in contatto.
Lui ogni stagione cambia tutto affraid , al se un professionista.
Bruno
Bruno
Meccanico
Meccanico

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : BRIDGE OF THE MUDA

http://www.iteamcross.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty saluto

Messaggio  serkioppo Mer Feb 11, 2009 1:42 am

Ciao, sono Alessandro e abito anche io a Conegliano, se ti va qualche volta possiamo andare a fare qualche girata assieme; io ho un cr 250 targato e lo uso sia per fare qualche uscita di enduro che in pista da cross.
Se ti serve un passaggio x la moto chiamami in genere ho sempre un posto libero nel carrello.
Per l'attrezzatura segui il consiglio di Fabio, vai con lui allo spaccio dell' AXO, risparmi un botto di soldi.
Per qualsiasi info ti do il mio num. di cell. 340/5567641
Ciao Alessandro
What a Face king
serkioppo
serkioppo
Ciquantino
Ciquantino

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 41
Località : Conegliano

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Narder16 Mer Feb 11, 2009 2:08 pm

Fantastico! grazie, siete tutti gentilissimi. adesso vedo di portare la moto a bruno per cambiare le gomme.
Narder16
Narder16
Ciquantino
Ciquantino

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 31.01.09
Età : 36
Località : Conegliano

http://www.ciaocrossclub.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  The Ox. Ven Feb 13, 2009 8:48 pm

Narder16 ha scritto:Fantastico! grazie, siete tutti gentilissimi. adesso vedo di portare la moto a bruno per cambiare le gomme.
NOOO! non farlo..se hai ancora mezzo tasselo integro van bene così..ti alleni meglio
The Ox.
The Ox.
Tester
Tester

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 35
Località : Casa Diego Shell

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.