McOn-Off
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA

3 partecipanti

Andare in basso

CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA Empty CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA

Messaggio  Bruno Lun Feb 23, 2009 3:04 am

Oggi il CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA ha avuto un nuovo iscritto, Robert ghen ghen, faremo di tutto per espellerlo dal club.
Bruno
Bruno
Meccanico
Meccanico

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : BRIDGE OF THE MUDA

http://www.iteamcross.it

Torna in alto Andare in basso

CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA Empty Elenco iscritti e pagella

Messaggio  Bruno Lun Feb 23, 2009 3:25 am

nome voto
ROBERT 9
DOMENICO 4
NARDER NP
MANUEL 6
FABIO 8
MARCO 7
PAOLO 6
LUCA NP
GIANPAOLO 8
FABIETO NP
DIEGO NP
ALESSANDRO 8
BRUNO 3
BEBO 4
DOMENICO 4
DINO 5
Bruno
Bruno
Meccanico
Meccanico

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : BRIDGE OF THE MUDA

http://www.iteamcross.it

Torna in alto Andare in basso

CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA Empty Re: CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA

Messaggio  FabioFh Lun Feb 23, 2009 10:49 am

Sabato non mi son fermato in curva... mi hanno proprio abattuto in curva , stavo faccendo un giro con Robert e un altro ragazzo che erano dietro di me che gli mostravo dove mettere le ruote , arrivo in curva e mi trovo uno col kawasassi che al posto di frenare mi vola in braccio io volo via dalla moto e il tipo no fermarsi e dare una mano .... fatto il danno mi guarde sale in moto e scappaaaaaaaa!!!!! 2009 seconda volta Shocked
FabioFh
FabioFh
Spongione
Spongione

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Treviso

http://www.mcon-off.it

Torna in alto Andare in basso

CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA Empty Re: CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA

Messaggio  Stiletto #71 Lun Feb 23, 2009 5:43 pm

FabioFh ha scritto:Sabato non mi son fermato in curva... mi hanno proprio abattuto in curva , stavo faccendo un giro con Robert e un altro ragazzo che erano dietro di me che gli mostravo dove mettere le ruote , arrivo in curva e mi trovo uno col kawasassi che al posto di frenare mi vola in braccio io volo via dalla moto e il tipo no fermarsi e dare una mano .... fatto il danno mi guarde sale in moto e scappaaaaaaaa!!!!! 2009 seconda volta Shocked

In effetti per evitare cose di questo tipo sto aspettando che inizino le gare per fare la prima uscita...così "quei che mena" gareggiano nei vari campionati ed i bolliti come me stanno più tranquilli perchè trovano meno maneghi in pista...
Stiletto #71
Stiletto #71
V.I.P.
V.I.P.

Messaggi : 679
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA Empty Re: CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA

Messaggio  FabioFh Lun Feb 23, 2009 6:05 pm

Stiletto #71 ha scritto:
FabioFh ha scritto:Sabato non mi son fermato in curva... mi hanno proprio abattuto in curva , stavo faccendo un giro con Robert e un altro ragazzo che erano dietro di me che gli mostravo dove mettere le ruote , arrivo in curva e mi trovo uno col kawasassi che al posto di frenare mi vola in braccio io volo via dalla moto e il tipo no fermarsi e dare una mano .... fatto il danno mi guarde sale in moto e scappaaaaaaaa!!!!! 2009 seconda volta Shocked

In effetti per evitare cose di questo tipo sto aspettando che inizino le gare per fare la prima uscita...così "quei che mena" gareggiano nei vari campionati ed i bolliti come me stanno più tranquilli perchè trovano meno maneghi in pista...

Ma il bello è che non era uno che fraccava sta volta .... era uno che è un pirlaaaa Evil or Very Mad giuro che se lo ritrovo lo menoooooo mi ricordo un kawa verde e un kappawey blu azzurrino .... sto razza de imbriago drunken
FabioFh
FabioFh
Spongione
Spongione

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Treviso

http://www.mcon-off.it

Torna in alto Andare in basso

CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA Empty Re: CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA

Messaggio  Stiletto #71 Mar Feb 24, 2009 12:34 pm

Il primo sgarro si può anche perdonare, ma vista l'omissione di soccorso fuori la chiave da 32 e lezione di buon comportamento al sig. kappaway su kawasaki...
Scherzi a parte, speriamo non capitino più cose del genere...
Stiletto #71
Stiletto #71
V.I.P.
V.I.P.

Messaggi : 679
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA Empty Re: CLUB DE QUEI CHE SE FERMA IN CURVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.